Conclusa la trattativa per il centrocampista De Falco della Viterbese. Domani Gazaryan a Siena

Ecco il colpo del Siena. Questo pomeriggio sarà infatti contrattualizzato il centrocampista Andrea De Falco, che arriva dalla Viterbese. Un giocatore importante per la serie D che il il direttore sportivo Andrea Grammatica è riuscito a portare in bianconero.

De Falco, centrocampista centrale classe 1986, che può vantare 7 presenze in Serie A con l’Ancona da giovanissimo, anche se ha trascorso gran parte della sua lunga carriera in Serie B con le maglie del Sassuolo, del Bari e della Juve Stabia. Negli ultimi anni ha giocato invece in Serie C con il Matera, il Vicenza, la Reggina e la Viterbese, squadra il cui milita attualmente. Un profilo indubbiamente di categoria superiore rispetto alla D, che dovrebbe quindi essere in grado di fornire un contributo importante alla causa bianconera. Un innesto importante in mezzo al campo per la squadra bianconera, che a centrocampo ha palesato troppi problemi soprattutto nella costruzione della manovra.

Per quanto riguarda invece Andrea Ferretti, attaccante dello Scandicci, il Siena busserà alla porta della società soltanto giovedì, cioè dopo la partita all’Artemio Franchi in programma alle ore 18 mercoledì. Questo per una sorta di “fair play” legittimo nei confronti della stessa società, visto lo scontro diretto fra poche ore.

Non finisce qui il mercato del Siena: Grammatica sta per chiudere anche per un 2002, possibili anche alcune uscite.

Dopo il ko di ieri con l’Ostia Mare la squadra è stata convocata questa mattina per visionare il filmato della gara e rivedere cosa non è andato. Lo staff tecnico guidato da Alberto Gilardino ha “strigliato” il team e ha messo la rosa di fronte alle proprie responsabilità. Con lo Scandicci serve una risposta importante, anche alla luce dell’arrivo, domani a Siena, del nuovo presidente Armen Gazaryan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui