La Corte Federale ha accolto il ricorso e ha ribaltato la sentenza del Giudice sportivo che aveva decretato la ripetizione della gara

Sangiovannese-Siena non dovrà essere ripetuta, la vittoria e i tre punti tornano dunque ai bianconeri, difesi davanti alla Corte Federale dall’avvocato Massimo Carignani.

Dopo che il Giudice Sportivo aveva decretato la ripetizione della gara la Corte Federale ha accolto il ricorso e “ripristina il risultato conseguito sul campo”, ovvero il 2-1 per il Siena.

Si tratta di un risultato inatteso, ma che costituisce una boccata d’ossigeno per un Siena in grande difficoltà nelle ultime settimane

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale era composta da Italo Pappa Presidente, Fabio Di Cagno Componente relatore
Andrea Lepore Componente, Carlo Bravi Rappresentante Aia. Un “miracolo” che porta la firma dell’avvocato Massimo Carignani, storico tifoso del Siena.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui