Si terrà lunedì 8 febbraio alle 11,30, con un’udienza in remoto con la Corte Federale

Si terrà lunedì 8 febbraio alle 11,30, con un’udienza in remoto con la Corte Federale, la discussione sul contro ricorso presentato dal Siena avverso alla decisione del giudice sportivo, che ha fissato la ripetizione della gara fra Sangiovannese e Siena.

“E’ durissima – commenta l’avvocato Massimo Carignani, incaricato dal Siena di presentare ricorso e difendere le ragioni dei bianconeri – abbiamo un appiglio all’interno del referto arbitrale, ma è come scalare l’Everest. In ogni caso venderemo cara la pelle e faremo valere le nostre ragioni fino in fondo”.

Come lo stesso Carignani ha detto a Gazzetta di Siena subito dopo la partita con la Sangiovannese, tutto è dipeso dal referto arbitrale.  Subito dopo la partita dello scorso 20 gennaio, come segnalato da Gazzetta di Siena, il club di San Giovanni Valdarno ha contestato all’arbitro, il direttore Claudio Campobasso della sezione di Formia, il fatto di aver estratto due volte il cartellino giallo nei confronti del bianconero Farcas, ma di averlo espulso solo a gara finita. La seconda ammonizione arriva in pieno recupero, a una manciata di secondi dal triplice fischio.

Il Siena farà valere le proprie ragioni, ma è possibile che venga deciso per la ripetizione della gara.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui