Prende il posto di Gilardino dopo il divorzio di ieri. Oggi la presentazione. Lo affianca Voria, da oggi subito al lavoro

L’ex bandiera del Siena Stefano Argilli è il nuovo allenatore del Siena. Come anticipato, fin da ieri sera, da Gazzetta di Siena, dopo il divorzio con Alberto Gilardino, la società ha scelto di puntare sull’attuale responsabile del settore giovanile bianconero. Sarà affiancato da Gill Voria, un altro ex giocatore della Robur (e tecnico delle giovanili).

Argilli e Voria cominceranno da subito a lavorare: oggi pomeriggio, infatti, è prevista la ripresa della preparazione in vista dell’anticipo di campionato di sabato pomeriggio con il San Donato Tavarnelle.

La presentazione ufficiale dello staff tecnico bianconero è stata effettuata questa mattina presso la sala stampa Rezno Corsi dello stadio Artemio Franchi di Siena.

Nato a Rimini il 5 gennaio 1973, Stefano Argilli ha giocato nel Siena dal 1996 al 2005, conquistando la doppia promozione dalla serie C alla serie A. Poi ha intrapreso la carriera di allenatore, guidando le formazioni giovanili e diventando quindi responsabile del settore giovanile bianconero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui