Il Siena deciso a effettuare il ricorso per la gara con la Sangiovannese

Il Siena non ci sta e prepara il ricorso contro la decisione del giudice sportivo di ripetere la gara con la Sangiovannese. La società è già al lavoro per preparare i documenti: il giudice sportivo, come noto, non entra nel merito delle questioni, ma si “limita” a prendere atto del referto arbitrale.

La società bianconera in queste ore sta allestendo la “difesa” che potrebbe essere affidata all’avvocato Massimo Carignani, il quale, già ieri a Gazzetta di Siena, ha parlato di ampio margine per difendere le ragioni del Siena.

“L’Acn Siena- scrive la società sul proprio sito – farà ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo di ripetere la gara con la Sangiovannese, giocata e vinta ieri dai bianconeri per 2-1. La società valdarnese aveva fatto un preannuncio di ricorso per l’errore commesso dall’arbitro che, a 28 secondi dal fischio finale, ha ammonito per la seconda volta il giocatore Ricardo Farcas, senza però espellerlo, se non a partita finita. Il giudice sportivo, letto il referto arbitrale e preso atto dell’errore ammesso dall’arbitro, ha deciso per la ripetizione della partita, ancora prima che il ricorso della Sangiovannese venisse formalizzato”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui