Robur Siena
Robur Siena

Probabile chiusura nella giornata di domani, ma sarà Anna Durio a iscrivere la squadra al prossimo campionato

Via libero vicino: sarebbe in programma per la giornata di domani la firma sul passaggio di proprietà fra Anna Durio e la famiglia armena per la cessione della Robur Siena. La svolta definitiva alla trattativa, andata avanti in maniera intensissima anche nella giornata di oggi, è attesa nelle prossime 24 ore, anche se fino al “nero su bianco” è obbligatorio utilizzare il condizionale.

Tecnicamente, in ogni caso, dovrebbe essere la stessa Anna Durio a iscrivere la squadra al prossimo campionato. Annullata, almeno per il momento, l’assemblea dei soci (era prevista a Roma per domani) e in attesa di una nuova convocazione (si era parlato del 3 agosto a Siena, ma ancora non c’è l’ufficializzazione), per evitare problematiche dal punto di vista tecnico e rispettando le norme, l’attuale presidente provvederebbe a tutte le pratiche formali per la prossima stagione.

La firma, come detto attesa per domani, sancirebbe comunque il passaggio della società fra la famiglia Durio-Trani e quella armena e sarebbe dunque garantita la continuità della società.

Nel tardo pomeriggio di ieri si sarebbe tenuta anche una riunione dei soci senesi, a cui non avrebbe partecipato Pietro Mele, i quali hanno comunque offerto grande collaborazione nell’operazione.

2 Commenti

  1. […] Come anticipato dalla Gazzetta, in ogni caso, sarà Anna Durio a iscrivere la squadra al prossimo ca…. Erano toppo stretti i tempi per effettuare tutti i passaggi burocratici in tempo. La stessa Durio, con ogni probabilità, manterrà l’incarico di presidente, anche se per un tempo limitato. L’operazione é praticamente fatta: pronte tutte le garanzie. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui