Robur Siena
Robur Siena

Il punto della situazione sulla Robur Siena: Anna Durio valuta i documenti contabili, offerta consegnata. Sarà lei a iscrivere la squadra: operazione fatta. L’alternativa rimane la serie D. Incontro Comune-Ultras

Giornata intensa di lavoro per il passaggio di proprietà della Robur Siena. I rappresentanti della famiglia armena hanno consegnato nella mani di Anna Durio tutta la documentazione necessaria al passaggio della società bianconera. Spetta adesso all’attuale presidente valutare tutti gli aspetti e sottoscrivere il contratto per il formale passaggio. Secondo indiscrezioni l’imprenditrice è a Roma proprio per chiudere l’accordo. In queste ore Anna Durio è infatti a colloquio con i legali.

Come anticipato dalla Gazzetta, in ogni caso, sarà Anna Durio a iscrivere la squadra al prossimo campionato. Erano toppo stretti i tempi per effettuare tutti i passaggi burocratici in tempo. La stessa Durio, con ogni probabilità, manterrà l’incarico di presidente, anche se per un tempo limitato. L’operazione é praticamente fatta: pronte tutte le garanzie.

Se non dovesse andare in porto questa operazione, le alternative sono poche. Anzi, praticamente nessuna: non ci sono altre offerte, Anna Durio sarebbe probabilmente costretta a chiudere e si consumerebbe il secondo fallimento in 6 anni, dopo quello targato Mezzaroma. Si ripartirebbe dalla serie D, bisognerebbe trovare però un interessato a iscrivere la squadra alla quarta serie.

Nella giornata di oggi c’è stato un incontro in Comune fra l’assessore allo sport Paolo Benini e una rappresentanza di ultras della curva Lorenzo Guasparri per fare il punto della situazione.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui