Continua a mordere il virus: salgono i contagi

Continua a mordere il Covid anche a Siena. Si sarebbe registrato infatti un positivo alla scuola Peruzzi a Siena e una classe sarebbe stata collocata in quarantena. E’ una situazione che negli ultimi giorni si sta ripetendo spesso sia nel capoluogo che in provincia. Il virus, con le sua varianti, si sta diffondendo, anche se tutte le scuole hanno applicato rigidamente i protocolli sanitari per la sicurezza di alunni, docenti e personale.

L’aumento dei contagi da Covid in Toscana e in provincia di Siena, la situazione difficile a San GimignanoMonteriggioni e a Monteroni d’Arbia, le chiusure a San Quirico d’Orcia e a Sarteano: sono alcuni degli episodi e per delle situazioni registrate nella giornata di ieri.

 Il Coronavirus torna a far paura anche a causa della varianti in tutta la provincia di Siena e i dati sono lì a dimostrarloieri 138 nuovi positivi in provincia di Siena, 44 nel capoluogo. Siena non è dunque esente da questa situazione, come ha testimoniato il sindaco di Siena Luigi De Mossi nella giornata di ieri con un appello condiviso con il direttore generale della Asl Toscana Sud Est Antonio D’Urso e come ha ribadito l’assessore alla sanità Francesca Appolloni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui