In quarantena una classe del Galilei di Siena con sette contagi da variante inglese. A Monteroni contagi da variante brasiliana

Continua a diffondersi, purtroppo, nelle scuole di Siena e provincia il virus e a fare paura ora sono le varianti che stanno circolando.

La variante inglese, che è quella più diffusa in Italia, è stata riscontrata, sembra, in sette alunni di una classe del liceo scientifico Galilei di Siena, adesso in quarantena.

A Monteroni d’Arbia invece preoccupa la variante brasiliana, caratterizzata da un’altissima contagiosità, che sarebbe stata riscontrata in alcuni alunni dell’Istituto comprensivo Renato Fucini, di cui in questi minuti si sta valutando la chiusura.

3 Commenti

  1. Io sono molto preoccupato pare che questo virus ormai pare fuori controllo, io sono dell’avviso che se ci sono 88 casi su Siena e provincia, significa che a breve oltre ai ragazzi delle scuole essi stessi infetteranno a sua volta le famiglie, io credo che sia opportuno intervenire immediatamente con vaccini e quarantene prima che sia troppo tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui