Lo comunica il sindaco di Castelnuovo Fabrizio Nepi: “Tre bambini positivi al Covid, la Asl ha deciso di collocare in isolamento domiciliare tre classi per un totale di 54 bambini per contratto stretto”

“L’azienda sanitaria locale ha comunicato all’Istituto Comprensivo Papini e poi al Comune, tre bambini positivi al Covid e di conseguenza, la Aal ha deciso di collocare in isolamento domiciliare tre classi, due della scuola primaria Mazzei e una delle Media Papini, per un totale di 54 bambini per contratto stretto, a cui auguriamo a tutti di essere negativi”. Lo ha annunciato il sindaco di Castelnuovo Berardenga Fabrizio Nepi.

“Nel tracciamento della Asl sono stati posti in isolamento domiciliare anche dieci insegnati ed alcuni di loro sono nostri residenti. La situazione è sotto la diretta gestione di Asl, le persone che, secondo i protocolli, sono state giudicate dalla Asl “contatti stretti” del soggetto positivo al tampone sono state o stanno per essere contattate, chi non è stato interpellato, non deve fare nulla”.

“Entro il pomeriggio – conclude il sindaco – , non appena la Asl ci avrà comunicato i riferimenti, sarete contatti anche dal Comune per mail. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi tipo di richiesta”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui