La misura è scattata in seguito all’inchiesta per stalking partita nei mesi scorsi dopo la denuncia di una donna. Sospesa dal servizio anche la moglie

Sarà sospeso dal servizio il comandante della Polizia Municipale di Siena, Cesare Rinaldi, in seguito all’inchiesta che lo ha coinvolto nei mesi scorsi. Rinaldi è indagato con l’ipotesi di accusa di stalking.

Secondo quanto si apprende da fonti non istituzionali, stamani i carabinieri si sarebbero recati a casa del comandante prelevando altro materiale, probabilmente utile alle indagini, e poi al comando di Via Tozzi, da dove sarebbero usciti con il comandante e con la moglie, anche lei vigile urbano e probabilmente coinvolta nell’inchiesta, per portarli al comando provinciale dei carabinieri.

Anche la moglie sarebbe stata sospesa dal servizio.

L’indagine è scattata a seguito di un esposto presentato ai carabinieri da parte di una donna, che denunciava tutta una serie di messaggi ricevuti. I successivi accertamenti hanno permesso di risalire a Rinaldi: i legali difensori, gli avvocati, Enrico e Lorenzo De Martino, hanno però sempre negato ogni addebito, sottolineando come non ci sia la certezza che i messaggi siano partiti dal cellulare del comandante.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui