Magrini

L’allenatore del Siena Magrini: ”Nel secondo tempo siamo stati più bravi”

“Mi piace vedere la squadra sempre attenta”. Così mister Magrini dopo la vittoria contro l’Audax Rufina. ”Nel primo tempo loro erano più brillanti, noi potevamo fare meglio. Nel secondo tempo abbiamo fatto di più, non cose eccezionali, ma siamo stati bravi. Nel calcio non c’è nella di scontato, non bisogna abbassare la concentrazione. Mi piace vedere sempre la squadra concentrata e affamata, anche per prepararsi in vista delle prossime stagioni”.

“Non parlo di questioni tecniche, per quelle ci sarà tempo – ha proseguito Magrini – Queste gare mi devono far capire anche su chi posso contare a livello caratteriale. Voglio vedere anche chi non molla nonostante il campionato sia già vinto”.

Gueye: “I miei compagni mi hanno fatto i complimenti”

Nella sfida contro l’Audax Rufina ha debuttato il portiere Gueye, che si è reso protagonista di alcune parate importanti: “Nel gol subito la palla mi è rimbalzata davanti, era difficile fare qualcosa – ha affermato il portiere senegalese – nell’occasione che avrebbe potuto portare al 3-2 mi sono fatto trovare subito pronto, l’1 vs 1 mi piace. Con i miei compagni mi trovo molto bene, si comportano tutti bene con me, anche oggi mi hanno fatto i complimenti. Anche Pascolini mi da sempre tanti consigli importanti, mi dice che per arrivare in alto bisogna avere la testa, cerco di seguire ogni insegnamento”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui