Il centrocampista del Siena Lollo ha rinnovato per altri due anni

Il centrocampista Lorenzo Lollo sarà bianconero per altri due anni. Se la notizia di una sua permanenza era già nell’aria, oggi è arrivata l’ufficialità con Lollo che si legherà al Siena per due ulteriori anni, fino al 2026. Ad annunciarlo la società con una nota ufficiale.

“La società Siena F.C. è lieta di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lollo – si legge nel comunicato – Il centrocampista nato a Carrara si legherà ai colori bianconeri per i prossimi due anni dopo essersi distinto in questa stagione per le sue qualità tecniche e umane, diventando un vero e proprio punto di riferimento per la società e per i tifosi”.

Un pilastro, dunque, da cui ripartire in vista della Serie D, vista anche la continuità di rendimento offerta dal centrocampista nel corso di questa stagione, dove è stato uno degli assoluti protagonisti della splendida cavalcata della squadra di Magrini. Ma il rinnovo del centrocampista non sarà un caso isolato, ma solo il primo di una lunga serie di conferme per i giocatori che resteranno in bianconero anche nella prossima stagione. Adesso intanto, in attesa delle fine del campionato, per il Siena e per Lorenzo Lollo è già tempo di pensare al prossimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui