Varato il calendario della serie D: Siena nel girone E

Inizia l’avventura. Concluso il ritiro domenica prossima, 27 settembre, il Siena scenderà in campo in casa con Ostia Mare. Gara successiva con Scandicci in trasferta. Terza giornata con Tiferno Lerchi in casa.

Varato infatti oggi il calendario della serie D e del girone E della quarta serie, quello che vedrà i bianconeri scendere in campo con diversi derby. La Lega Nazionale Dilettanti ha fornito in diretta live sul proprio profilo facebook le prime tre giornate del campionato di quarta serie e poi pubblicato l’intero calendario.

Il calendario è scaricabile sul sito della Lega Nazionale Dilettanti. Qui il link alla sezione calendari. L’ottava giornata la trasferta a Cannara (15 novembre), la decima (29 novembre) derby a Badesse, nella 14esima giornata derby a Montevarchi (20 dicembre), il calendario si chiude con due sfide senesi: 16esima giornata a Sinalunga il 6 gennaio, quattro giorni dopo la 17esima giornata in casa con la Pianese. Ritorno a campi invertiti: in casa con il Badesse il 28 marzo, Montevarchi in casa il 25 aprile, chiusura il 9 e 16 maggio con Sinalunghese e Pianese.

Ecco il calendario completo.

Per quanto riguarda gli orari delle partite si inizierà alle ore 15. Dal 25 ottobre si anticiperà alle 14,30. Quindi dal 28 marzo 2021 si tornerà alle 15, dal 9 maggio si passerà alle ore 16. Soste il 27 dicembre e il 3 gennaio per il Natale, il 9 febbraio per il torneo di Viareggio. Il 2 e il 23 dicembre, il 6 gennaio e il 1 aprile sono previsti turni infrasettimanali.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui