Antonino Scimone sarà il nuovo team manager, arriva domani. Da lunedì via ai tamponi, poi visite mediche

Sarà Antonino Scimone il nuovo team manager della Siena. Arriverà domani sera a Siena e prenderà le redini della società, naturalmente assieme al resto dei dirigenti e al direttore sportivo Andrea Grammatica. Ex Catanzaro e Reggina, 46 anni, è un dirigente esperto e che si occuperà di gestire tutta l’attività organizzativa e quotidiana e di “collegamento” della squadra con l’estero.

Nel frattempo definito anche l’iter per il via della preparazione, dopo che, nonostante il sopralluogo ad Abbadia San Salvatore e una prima decisione di effettuare il ritiro sul Monte Amiata, si è scelto di rimanere a Siena. Lunedì, presso la struttura della Performance, saranno effettuati i tamponi ai giocatori e allo staff, quindi, sperando naturalmente che ci sia il via libera, comincerà martedì la preparazione del Siena fra stadio e Acquacalda.

Grammatica in questo week end lavorerà al mercato per affinare ulteriormente la rosa. Ormai fatta per i vari Narduzzo e Masini, si attende di ufficializzare altre colpi, visto che da ieri, come scritto da Gazzetta di Siena, il nuovo Siena targato Berkeley Capita, è ufficialmente in serie D.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui