Un gruppo che fa capo all’ingegner Emiliano Montanari è pronto a rilevare il Siena. Rivoluzione in vista, possibile il ritorno di mister Padalino

Il Siena è vicinissimo ad essere venduto. Oggi e domani infatti potrebbero essere due giorni decisivi per la cessione del club nelle mani di un gruppo romano che fa capo all’ingegner Emiliano Montanari. Non si tratta di un’operazione che porterà alla vendita di una parte delle quote della Robur, ma sul piatto c’è il 100% del club. A quando risulta ci sarebbe già l’accordo sulla cifra per l’acquisto, non è chiaro invece quale sarà la soluzione per quanto riguarda i debiti pregressi.

Emiliano Montanari

E’ probabile che già nel fine settimana il nuovo gruppo abbia in mano le redini della squadra e questo significa che a partire da lunedì nel Siena ci saranno grandi cambiamenti. Infatti saranno interrotte le trattative attualmente in corso per trovare un ds e un allenatore e dovrebbe arrivare un nuovo direttore generale. Secondo alcune indiscrezioni, Montanari, tra le altre cose, sarebbe interessato a riportare a Siena mister Pasquale Padalino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui