Cade nel vuoto il tentativo di acquistare le quote del Siena da parte della Global Service Spa tramite l’ingegner Emiliano Montanari. Difficile che la trattativa possa riprendere. Nel frattempo incombono le scadenze federali

E’ momentaneamente sospesa la trattativa per la cessione di alcune quote di minoranza del Siena. Dopo alcuni giorni in cui sono circolate numerose voci, alla fine l’affare non è andato a buon fine. Infatti al momento appare molto difficile che la trattativa possa riprendere. Dietro il tentativo di acquistare la squadra bianconera c’era l’ingegner Emiliano Montanari, legato alla Global Service Spa, società che si occupa di energie rinnovabili e gas.


Anche se questa trattativa sembra tramontata, ci sono altri gruppi italiani che hanno dimostrato interesse per entrare nella società bianconera e tra questi ci sarebbe anche l’ex presidente della Sambenedettese Franco Fedeli. Nel frattempo, manca ormai solo un mese per il pagamento delle scadenze federali, così come ci sono da pagare i fornitori. Senza dimenticare la questione dello stadio, dove in ballo c’è un intervento di oltre un milione di euro.

L’ingegner Emiliano Montanari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui