Domenica alle 20,30 gara “da dentro o fuori” con l’Alessandria

Si avvicina l’ora dei play off per la Robur Siena: i bianconeri effettuano oggi pomeriggio un allenamento allo stadio Franchi, per domani è prevista la rifinitura, quindi mister Dal Canto diramerà la lista dei convocati. Un solo risultato a disposizione dei bianconeri, che unicamente con una vittoria porterebbero a casa la possibilità di proseguire il cammino nei play off. Eventuale prossimo turno il 9 luglio.

La Lega Pro ha reso noto gli orari del secondo turno dei playoff del girone. La Robur Siena, di scena domenica al Moccagatta di Alessandria, giocherà contro i grigi alle ore 20:30. Intanto anche il sesto ciclo di tamponi effettuati ha evidenziato la negatività al Covid-19 di tutto il gruppo squadra.

Sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo ad arbitrare la sfida tra Alessandria e Robur Siena, in programma domenica alle ore 20:30 allo stadio Moccagatta di Alessandria. Gli assistenti saranno Andrea Micaroni di Chieti e Amir Salama di Ostia Lido, il IV ufficiale sarà Enrico Maggio della sezione di Lodi. Uno soltanto il precendente di Feliciani con i bianconeri, la sfida di Coppa Italia dell’11 dicembre 2019 in casa contro la Ternana, che vide la vittoria degli ospiti per 1-0.

In occasione della partita di esordio della Robur ai play off con la trasferta ad Alessandria di domenica 5 luglio alle ore 20.30, la sede dei Fedelissimi sarà aperta ai soci del club dalle ore 19.30. Nelle rispetto delle norme del protocollo anti contagio per contrastare il covid-19 il numero degli ingressi sarà contingentato e solo su prenotazione obbligatoria. Per l’ingresso in sede i soci dovranno rispettare le seguenti regole: accedere un socio alla volta, disinfettarsi le mani, raggiungere il posto libero, non si possono spostare le sedie dalla loro disposizione, avvicinarsi al banco bar uno alla volta, obbligatorio indossare sempre la mascherine all’interno del locale. Per prenotare l’accesso inviare un sms o watshapp al numero 3664053060 oppure una mail fedelissimi@sienaclubfedelissimi.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui