Paloschi: “Siamo un grande gruppo, remiamo tutti dalla stessa parte”

Il Siena si gode la bella vittoria di Pesaro che ha permesso ai bianconeri di salire a 22 punti in classifica. Soddisfatto della prestazione dei suoi mister Pagliuca: “Abbiamo fatto una grande partita anche in dieci – afferma il tecnico -. Abbiamo subito solo negli ultimi tre minuti solo perchè mi sono abbassato io troppo, altrimenti non abbiamo mai rischiato niente. Abbiamo fatto una partita matura e intelligente. Tutto l’ambiente è con noi, è bello stare in questo Siena. E’ merito anche del presidente, perchè noi non abbiamo aspettative. Sono due mesi che ci mancano cinque-sei giocatori importanti. Questo è un campionati che ha tre squadre, Cesena, Entella e Reggiana, che hanno qualcosa in più delle altre ed è innegabile. Poi ci sono altre squadre con rose importanti e lì dobbiamo cercare di stare anche noi. Mi hanno ammonito per proteste”.

Mattatore della sfida Alberto Paloschi, arrivato al quarto gol in campionato: “E’ stata una partita con tanto agonismo – afferma l’attaccante bianconero -, dove abbiamo giocato a tratti molto bene quando si poteva giocare la palla. Siamo stati bravi a non subire gol e abbiamo fatto una grandissima vittoria. La squadra sta facendo bene, siamo affiatati e questo rende tutto più facile anche ai singoli. E’ un grandissimo gruppo, abbiamo avuto anche tante defezioni ma chi ha sostituito è sempre stato all’altezza, stiamo remando tutti dalla stessa parte. Avevo voglia di fare gol oggi, spero di farne molti altri”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui