Monica Docci, conosciuta con il nome d’arte Moka, a Sanremo per ricevere il premio Battiato

La cantante valdelsana Moka, al secolo Monica Docci, riceverà il premio Battiato a Sanremo, uno degli eventi collaterali del 74° Festival della canzone italiana.

Moka sarà premiata insieme ad altri grandi artisti della musica italiana e dello spettacolo. “Nel Villaggio del Festival 2024, presso Villa Ormond, ci saranno il maestro Enzo Campagnoli, Marino Bartoletti, Garrison e Adriano Pennino. E verrà consegnato il premio alla carriera a Peppino di Capri” ha detto emozionata Monica Docci.

Il Villaggio del Festival di Sanremo è un contenitore per la promozione e valorizzazione della musica, della moda, del patrimonio storico-artistico, dei luoghi della cultura, della scuola, dell’enogastronomia, e tanto altro; crocevia per dibattiti, interviste ed eventi.

Il premio Battiato arriva dopo essere entrata in classifica in Nuova Zelanda, negli Usa e in Corea, il disco d’oro con il remix di “Comprami” di Viola Valentino, citato anche sulla pagina di Wikipedia della canzone, con 204.000 ascolti e 20.000 download sul suo Spotify personale. E dopo aver ottenuto il Premio Gala Perla del Tirreno al Castello Pasquini con Danilo Sacco e Gianmarco Cammarota.

L’impegno di Moka a Sanremo continua. Sarà nella giuria del concorso internazionale Sanremo jubox di Moreno de Ros, al Palafiori, insieme con grandi personaggi del mondo dello spettacolo come il dj Massimo Alberti di Area Suzuki di Amadeus, Radio rcs, Renzo Balbo, il giornalista Giorgio Tramacere. E sarà in veste di inviata speciale per il “Voci per l’arte per SanRemo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui