Galà Perla del Tirreno 2023
Moka (Monica Docci) insieme con Danilo Sacco

Fra i premiati del Galà Perla del Tirreno 2023 anche la cantante valdelsana Monica Docci, in arte Moka, per il grande successo ottenuto con la cover del brano “Comprami” di Viola Valentino

Dalle mani del patron Roy Fabbri ha ricevuto il premio Galà Perla del Tirreno 2023. È Monica Docci, in arte Moka. La cantante valdelsana dopo la partecipazione a “E viva il videobox” su Rai 2, ha ottenuto l’importante riconoscimento Galà Perla del Tirreno.

Il premio viene consegnato una volta soltanto nella vita di ogni artista. E, negli anni, è andato a personalità quali Umberto Tozzi, Roby Facchinetti, Little Tony, Ron e tanti altri grandi artisti italiani. E, insieme con Moka, quest’anno sono stati premiati e si sono esibiti nel castello Pasquini a Castiglioncello, Danilo Sacco, già frontman dei Nomadi, e Gianmarco Carroccia, che è in tour con i pezzi di Lucio Battisti ed è reduce dalla trasmissione “I migliori Anni”, la trasmissione di Rai 1.

Con Moka abbiamo parlato della premiazione e delle emozioni che ha provato. E dei progetti per l’estate 2023 e dei suoi brani presenti nelle varie classifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui