Il segretario provinciale del Pd risponde ai partiti di centrodestra: “Castagnini è in piena continuità con l’amministrazione De Mossi, sostenuta da tutta la destra”

Il segretario provinciale del Partito Democratico Andrea Valenti ha risposto ai partiti di centrodestra secondo cui l’alleanza tra Castagnini e Italia Viva sarebbe una mossa di centrosinistra: “Leggendo le dichiarazioni dei partiti di destra a sostegno della candidata Nicoletta Fabio – afferma Valenti -, che parlano di uno spostamento al centrosinistra di Castagnini – De Mossi, ci vediamo costretti a ribadire l’ovvio. A Siena c’è una sola candidata per il centrosinistra, e quella candidata è Anna Ferretti. La candidatura di Castagnini è in piena continuità con l’amministrazione De Mossi, sostenuta da tutta la destra, dopo che il paravento civico è caduto nel giro di pochi giorni”.

“Come quella di Montomoli – prosegue Valenti -, prima candidato poi scaricato dalle stesse forze di destra per la questione della massoneria. Come quella della Fabio, sostenuta da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia. Come di certo non si può definire di centrosinistra la candidatura di Pacciani, nelle cui numerose liste si trova di tutto e di più. A Siena il centrosinistra, compatto, unito, progressista e in grado di riportare Siena nel posto che merita in Toscana, in Italia e in Europa, ha un solo nome, quello di Anna Ferretti, e dei partiti e dei movimenti che la sostengono. Il resto è fumo negli occhi, diatriba interna, lotta per posizioni e potere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui