La firma per l’intesa sugli anticorpi monoclonali arriverà domani alle 12.30 nella sede della Giunta regionale

Si terrà domani, martedì 2 marzo, alle ore 12.30 in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (Piazza Duomo 10, Firenze) la firma dell’Accordo di programma per lo sviluppo degli anticorpi monoclonali per il Covid-19.

L’accordo tra il Ministero dello sviluppo economico, Regione Toscana, Fondazione Toscana Live Sciences e Invitalia sarà presentato nel corso di una conferenza stampa, che potrà essere seguita anche in remoto.

Interverranno il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l’assessore alla sanità Simone Bezzini, il direttore della Direzione Diritti di Cittadinanza e Coesione Sociale Carlo Tomassini, il presidente e il direttore generale della Fondazione Tls rispettivamente Fabrizio Landi e Andrea Paolini, lo scienziato Rino Rappuoli.

Francesca Bonelli Grisostomi
Scrivere sempre, scrivere nonostante, scrivere e basta. ᴄ̴ᴏ̴ɢ̴ɪ̴ᴛ̴ᴏ̴ sᴄʀɪʙᴏ ᴇʀɢᴏ sᴜᴍ

1 commento

  1. […] Tls parte con la sperimentazione sugli anticorpi monoclonali. “Il primo paziente è stato inoculato ieri in un centro di sperimentazione a Verona”. E’ l’annuncio del presidente di Fondazione Toscana Life Sciences Fabrizio Landi in riferimento alla sperimentazione degli anticorpi monoclonali anti Covid. Lo ha detto Landi durante la conferenza stampa sull’accordo fra Regione, Mise, Tls e Invitalia proprio relativo anche a questa sperimentazione. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui