La macchina della vittima dopo l’aggressione di stanotte. Il vetro sinistro posteriore, come si vede, è stato distrutto durante la colluttaIone

Un mese fa le minacce verbali, ma la scorsa notte si è temuto il peggio

Tragedia sfiorata a Chianciano Terme, dove in una delle strade a due passi dal centro storico una donna ha tentato di aggredirne un’altra con coltelli e pietre. La protagonista della vicenda è sempre la signora che un mese fa, dopo diversi battibecchi prolungati nel tempo, aveva minacciato la vicina di casa di “scioglierla nell’acido”; il tutto era stato denunciato sui social dalla vittima, che aveva sottolineato anche come le forze dell’ordine non avessero possibilità di intervenire in una circostanza del genere.

La situazione da allora non è migliorata, e la scorsa notte ad essere aggredita è stata la sorella della vittima. Le sue conseguenze fisiche sembrano essere state pressoché nulle ma la situazione, a questo punto, comincia a preoccupare anche il resto del vicinato.

“Era il 28 aprile quando ho pubblicato e taggato il comune di Chianciano Terme affinché intervenisse – scrive la donna su mi social network -. Questa notte si stava sfiorando la tragedia: quella specie di donna (la stessa del primo attacco, ndr) con 2 coltelli grossi da cucina ha aspettato mia sorella sotto casa e l’ha minacciata di volerla affettare, le ha sfondato il vetro della macchina con una pietra e ha detto che si fermerà solo dopo averla vista morta”. Un racconto ai limiti del film horror, un’imboscata notturna che poteva davvero finire male”.

Ciò che risulta più assurdo è che, come puntualizzato anche nell’occasione precedente, sembra che le forze dell’ordine non possano intervenire: “Il marito di mia sorella chiama i carabinieri, mostra loro anche il video fatto dalla telecamera di casa che riprende la strada e i Carabinieri cosa fanno? Dicono che non possono fare nulla. Per fortuna, questa volta c’è un testimone. Chiunque ci potesse aiutare per evitare una tragedia mi contatti, grazie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui