basket world basketball day senese squadre

Il basket senese è pronto ad entrare nelle fasi finali dei campionati: Il Costone ospiterà la Sancat, la Mens Sana sarà ospite a San Vincenzo e la Virtus Siena ospiterà Pavia. Ecco i calendari

Le squadre di basket senesi si preparano con determinazione per affrontare la seconda fase del campionato, con lo sguardo puntato sulla promozione. Dopo una stagione regolare di duro lavoro e impegno, ora è il momento di mettere in campo tutta la determinazione per raggiungere l’obiettivo ambito. Con il sostegno appassionato dei tifosi senesi, le squadre sono pronte a lottare con grinta e cuore per raggiungere il traguardo della promozione e portare orgoglio e gloria alla loro città, vediamole per bene.

Campionato Serie C – Seconda Fase promozione – Mens Sana e Costone

Come avevamo già anticipato, Mens Sana e Costone si affronteranno alla terza giornata della seconda fase con la prima sfida che vedrà il Costone ospitare la Mens Sana, domenica 10 marzo alle ore 18.00 al Palaorlandi.
Nelle prime due sfide, i biancoverdi giocheranno domenica 3 marzo alle 18.00 contro San Vincenzo e mercoledì 6 marzo alle 20.45 contro Prato. Il Costone invece partirà in casa domenica 3 marzo alle 18.00 contro la Sancat e sarà ospite di Agliana mercoledì 6 marzo alle 21.15.
Sotto riportato il calendario di Serie C scaricabile.

Campionato Serie B Interregionale – Virtus Siena

La seconda fase del campionato di basket Serie B Interregionale è pronta a scaldare i cuori degli appassionati. Con il calendario ufficiale appena rilasciato, le squadre si preparano ad affrontare sfide cruciali. L’attesa per i match tra le migliori squadre della competizione è palpabile, con incontri che promettono azione e suspense. La squadra di Lasi inizierà l’avventura domenica 3 marzo alle 18.00 in casa contro Pavia. Nella seconda giornata sarà ospite del Coelsanus Basket 7 laghi, sabato 9 marzo alle 21.00. Nella terza giornata la sfida è prevista al Palacorsoni per il 17 marzo alle 18.00 contro l’AS JUNIOR LIBERTAS PALL SSDARL. Nell’ultima giornata, la Virtus sarà ospite a Saronno il 23 marzo alle 21.00.

QUA il calendario completo.

PLAY – IN GOLD
SWAG BASKET CECINA – AZ PNEUMATICA SARONNO 02 Marzo 2024 19:00
COMPUTER GROSS USE BASKET – ESSE SOLAR BKBALL GALLARATE 02 Marzo 2024 21:00
STOSA VIRTUS SIENA – RISO SCOTTI PAVIA 03 Marzo 2024 18:00
LA PATRIE ETRUSCA BASKET – AS JUNIOR LIBERTAS PALL SSDARL 03 Marzo 2024 18:00

CLASSIFICA
Cecina 10
Saronno 8
Pavia 8
Empoli 8
Casale M. 6
Virtus Siena 4
Etrusca 2
Gazzada 2

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui