mens sana basket

Ecco il Calendario provvisorio della seconda fase

La FIP ha rilasciato il calendario provvisorio della seconda fase, dando il via al lavoro delle società che dovranno incastrare al meglio date e orari delle gare.

Il calendario, seppur provvisorio, rappresenta un’importante tappa nella stagione agonistica, fornendo una prima indicazione del percorso che le squadre dovranno affrontare per la promozione. Le società avranno ora alcuni giorni per comunicare eventuali esigenze o richieste di modifica, al fine di ottimizzare il calendario e minimizzare i disagi. In questa fase di transizione, è importante sottolineare che il calendario rimane provvisorio e soggetto a possibili modifiche. In questi giorni, uscirà il calendario definitivo nei canali ufficiali della FIP per rimanere aggiornate su eventuali cambiamenti.

La seconda fase rappresenta un momento cruciale della stagione, con le squadre che si contenderanno il titolo di campione. Il calendario provvisorio rappresenta quindi il primo passo verso un’entusiasmante ed emozionante conclusione del campionato.

Mensa Sana e Costone il calendario

La Mens Sana Basket Siena inizierà la seconda fase del campionato di Serie C già una prima modifica al calendario provvisorio diramato dalla FIP. La prima partita, inizialmente prevista per sabato 2 marzo alle 21:15 a San Vincenzo, è stata posticipata a domenica 3 marzo alle ore 18:00.

Il Costone Siena, invece, giocherà la sua prima partita in casa contro la Sancat domenica 3 marzo alle ore 18:00.

Il derby senese tra Mens Sana e Costone si terrà alla terza giornata di ritorno, con la prima sfida in programma in casa del Costone.

Il Calendario

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui