Rescissione contrattuale con i tre giocatori. Acn Siena attende il pronto recupero di Crocchianti

Dopo le operazioni in entrata registrate anche nella giornata di ieri (con il primo allenamento di Guarino e Guberti), Acn Siena ha concluso anche alcune operazioni in uscita. Sono state infatti chiuse le rescissioni contrattuali con Rokas Krusnauskas, Arturas Zulpa e Denis Mahmudov, tre giocatori approdati a Siena perché fortemente voluti dalla scorsa gestione societaria. Il Siena ha definito la rescissione con tutti e tre, che, peraltro, avrebbero avuto poco spazio visti i nuovi arrivi.

Per Krusnauskas e Zulpa l’avventura si chiude con un solo gettone, mentre Danis Mahmudov ha collezionato otto presenze condite anche da un gol su calcio di rigore con il Montespaccato lo scorso 13 dicembre, senza però mai convincere più di tanto.

Per quanto riguarda invece Marco Crocchianti, sfortunatissimo difensore che al rientro dopo diverso tempo si è procurato un nuovo infortunio nei primi minuti della gara con lo Scandicci, è stato deciso di comune accordo di attendere la sua riabilitazione definitiva per un reintegro in rosa, anche se di fatto lo sguardo è già rivolto alla prossima stagione.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui