Società al lavoro per l’organizzazione del ritiro estivo: sta nascendo il nuovo Siena

Continua il lavoro del Siena sul futuro. Mentre Giorgio Perinetti e Alberto Gilardino si confrontano quasi quotidianamente sulla rosa da comporre e sul mercato, la società sta già organizzando la prossima stagione. Come spiegato su Gazzetta di Siena è pronto il nuovo logo, che darà vita a una nuova campagna di comunicazione (legata probabilmente anche agli abbonamenti, nella speranza che il prossimo campionato possa essere “in presenza”) e che sarà presentato a breve.

E’ già stato pianificato, intanto, il ritiro pre campionato. Il Siena andrà a Montecatini Terme, nella prestigiosissima location del Grand Hotel Panoramic (qui il sito) da fine luglio: il giorno prescelto è il 26 luglio per l’inizio degli allenamenti nella cittadina termale, con la quale la società bianconera vuole stringere un patto di collaborazione anche dal punto di vista del marketing. Il ritiro durerà fino al 13 agosto. Nelle strutture sportive di Montecatini dovrebbero essere organizzate anche le prime amichevoli.

Per l’inizio della preparazione Perinetti e Pierfrancesco Strano contano di chiudere più affari possibile, in modo da permettere a Gilardino di lavorare con una rosa quasi completa, da ritoccare eventualmente a seconda delle valutazioni fatte proprio durante la fase di preparazione estiva.

Ieri sull’argomento futuro è intervenuta la Curva Guasparri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui