Sono tre i nuovi innesti a disposizione del coach Maurizio Lasi

Ieri al PalaPerucatti si è tenuto il raduno ufficiale della Virtus Siena in vista dell’inizio del nuovo campionato di basket di Serie B Interregionale che prenderà il via il 1° ottobre.

“Sarà un campionato molto tosto in cui nella seconda fase affronteremo anche squadre lombarde che notoriamente sono molto forti. Abbiamo cercato di allestire una squadra competitiva con 3 nuovi innesti in ruoli dove pensavamo di dover fare un salto di qualità”- ha sottolineato il Presidente Fabio Bruttini-.

Soddisfatto il coach Maurizio Lasi: “Siamo una squadra con molti ragazzi giovani che hanno voglia di mettersi in evidenza. In più abbiamo inserito tre nuovi giocatori importanti che speriamo possano darci una mano in un campionato che si preannuncia molto difficile. Le sensazioni sono buone: ci sono tante speranze e tutti quegli ingredienti che il primo giorno di scuola ti fanno sentire bene”.

“Siamo andati ad intervenire nei ruoli che ci aveva indicato l’allenatore inserendo tre giocatori il cui identikit era perfetto per la nostra squadra: ci auguriamo di aver allestito una squadra competitiva. Per noi è un campionato nuovo e, prima di stabilire gli obiettivi, dovremo misurarci con le altre squadre sul campo”- ha sottolineato il direttore sportivo Gabriele Voltolini-.

Francesco Zanibelli
Sono appassionato del Palio di Siena, della sua Storia e di tutte le corse dei cavalli a pelo italiane. Mi interessano le nuove tecnologie e sono appassionato di musica, storia e geopolitica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui