Si è aperto ufficialmente, ieri 21 agosto al PalaPerucatti, la stagione 2023/2024 della Stosa Virtus Siena con il raduno e il media day

I rossoblù iniziano una nuova entusiasmante avventura, poiché – con l’avvio della nuova stagione – si preparano a militare nel campionato di serie B Interregionale, dopo una grande cavalcata nella serie C che li ha portati a raggiungere il sudato e meritato risultato.

Insomma, nella Virtus si respira un’aria di fermento ed eccitazione, in un gruppo collaudato e che ha – tra i diversi punti di forza – un nuovo capitano, Gianmarco Olleia, con tanta esperienza e voglia di fare squadra:

“Le sensazioni per l’inizio del nuovo campionato in Serie B sono assolutamente positive – ha esordito – vedo facce nuove, a dimostrazione del fatto che la società ha lavorato bene durante l’estate, ha allestito una squadra competitiva con tre nuovi innesti dal grande valore tecnico e umano. Oltre a questo, abbiamo un nucleo di ragazzi giovani già formato durante lo scorso anno, mentre io mi sono ritagliato un ruolo nuovo nella squadra”.

Poi continua: “Sono qui a Siena da ormai quindici anni, essere diventato capitano di una società gloriosa e storica come la Virtus è stimolante, esserlo da non Senese non può che essere un motivo di vanto ed orgoglio ancora più grande”.

Insomma, grandi aspettative e buone sensazioni accompagnano l’inizio della stagione della Virtus, che darà il via alle amichevoli dal 1° settembre, le quali precederanno il vero e proprio inizio del campionato ad Ottobre.

A cura di Denise Pengue

Intervista al Capitano della squadra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui