Rintracciato dalle forze dell’ordine il protagonista del video

E’ stato rintracciato dalla Polizia Municipale e sottoposto anche a Tso il giovane protagonista del video che è circolato sulle chat e sul web due giorni fa. Le immagini, riferite a giovedì sera, mostrano un uomo che colpisce con un martello un distributore di sigarette e poi se la prende anche con alcune auto, sotto gli occhi di alcuni residenti.

Il video girato da un cittadino comprensibilmente stupito e spaventato si riferisce a una nota parte del quartiere di Ravacciano, dove si trovano alcuni esercizi commerciali. I residenti hanno subito chiesto aiuto alle forze dell’ordine e la prima auto ad arrivare è stata quella di una pattuglia della Polizia municipale. Secondo quanto ricostruito il giovane aveva anche alcuni coltelli

Pochi minuti dopo è arrivata anche un’ambulanza. Il protagonista dell’episodio è un uomo di 30 anni, originario del Nordafrica ma regolarmente residente a Siena. Le sue condizioni, hanno riferito agenti e sanitari, al momento del raid erano pesantemente alterate. Il giovane è stato portato alle Scotte ed è tuttora ricoverato al Policlinico in regime di Tso, il Trattamento sanitario obbligatorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui