Collodel ufficio palio

Collodel non sarà più responsabile dell’Ufficio Palio, De Rosa al suo posto

Cambia l’Ufficio Palio del Comune di Siena, Collodel cambia incarico, al suo posto arriva De Rosa. Guido Collodel passa infatti alla direzione Commercio e Statistica.

Si legge nella determina: “in funzione della nomina del Dott. Guido Collodel a Dirigente della Direzione “Commercio e Statistica” e ad interim con le funzioni dirigenziali afferenti la Direzione “Transizione Digitale”, al fine di assegnare specifica autonomia all’Ufficio Palio, procedere all’individuazione di un altro dipendente in possesso di requisiti professionali che, previo adeguato affiancamento del Responsabile uscente, possa acquisire l’autonomia necessaria per garantire il corretto svolgimento delle funzioni assegnate al fine di ottimizzare il coordinamento e la gestione dell’ufficio”.

Poi la definizione del nuovo responsabile dell’Ufficio Palio: “Individuato a tale scopo il Dott. Luigi De Rosa, Funzionario di Polizia Locale assegnato al Servizio “Servizio Tecnico Operativo Vice Comandante Vicario” quale soggetto in possesso delle adeguate competenze da formare ed affiancare all’attuale Responsabile, al fine di acquisire nel tempo l’autonomia necessaria per garantire il corretto svolgimento delle attività legate al Palio”.

“L’Ufficio Palio sarà potenziato con due risorse all’interno dell’Ente che possano supportare con le proprie competenze il personale assegnato durante i periodi di maggiore necessità, al fine di garantire la buona riuscita dell’evento. Nello specifico si individuano: Davide Landi, Istruttore Servizi Informativi, assegnato al Servizio “Servizi Informatici e Reti”; Leonardo Landozzi, Istruttore Amministrativo contabile, assegnato al Servizio Controlli Interni, Privacy Anticorruzione e Trasparenza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui