Comunicati ufficiali da entrambe le società nel momento in cui hanno la conferma di poter utilizzare il palazzetto anche con il pubblico

Duemila e rotti spettatori possono andare. Quindi sarà la Mens Sana Basketball, domenica, a tornare a giocare per prima al palazzetto. Probabilmente entrambe le società riavvieranno da oggi la campagna abbonamenti. Anzi, chi ha partecipato alla “trasferta in casa” di Santa Croce dell’Emma Villas verrà preferito a chi non ci è andato: la Società già prima di giocare la partita con Ravenna aveva specificato che il prossimo abbonamento ridotto lo avranno i tifosi che l’hanno seguita a Santa Croce.

Duemila e rotti vanno bene… Non crediamo le società si ponessero traguardi superiori. Non per essere sempre scontenti ma ci vuole comunque molta passione per andare regolarmente al PalaEstra ora che comincia l’inverno. Spifferi e freddo sono meno di tre anni fa, ma saranno sempre lì ad attendere il pubblico. Poi ci saranno difficoltà ad attribuire tanto i posti di previlegio che la complessità dei servizi che in altri palazzetti ormai si pretende di avere.

Questi i comunicati delle Società…

La società Emma Villas Siena

saluta con soddisfazione quanto emerso oggi dalla commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Finalmente è arrivata la conferma relativamente alla possibilità di utilizzare il PalaEstra, e con la presenza dei tifosi e del pubblico, per le gare interne della squadra, seppure con capienza ridotta. È terminata la prima fase dei lavori di manutenzione straordinaria che sono stati eseguiti sulla struttura della copertura del palazzetto dello sport, nell’occasione la società Emma Villas Siena vuole ringraziare tutti coloro che nel corso delle ultime settimane si sono resi disponibili per aiutare a rendere il disagio il meno gravoso possibile. Un grazie va alla società di Santa Croce sull’Arno per avere dato la possibilità di disputare al PalaParenti le gare casalinghe di campionato, non possiamo che ringraziare la dirigenza e lo staff logistico e organizzativo del club toscano per l’enorme disponibilità dimostrata. Si ringrazia la società Costone basket per la possibilità che ci è stata concessa di utilizzare il PalaOrlandi per effettuare gli allenamenti della squadra. Diciamo grazie a tutti coloro che ci hanno seguito e che ci sono stati vicini. Il club ha oggi ancora di più bisogno dell’affetto e della vicinanza di tutti i suoi tifosi e di tutti i suoi partner per ritornare alla “normalità” e per affrontare gli impegni delle prossime settimane. Il team è ora atteso dalla lunga e insidiosa trasferta di Castellana Grotte, dove la squadra giocherà domenica 26 novembre. Il ritorno “ufficiale” con un match di campionato al PalaEstra è fissato poi per domenica 3 dicembre quando la squadra sfiderà Cuneo.

La società Mens Sana Basketball SSD a r.l.

comunica che il prossimo incontro casalingo contro la Gioielleria Mancini di Monsummano si disputerà domenica 26 novembre p.v. alle ore 18.00 AL PALAZZETTO. Con l’autorizzazione rilasciata dalla Commissione Provinciale di Vigilanza, infatti, la Mens Sana Basketball potrà tornare disputare nuovamente i propri incontri casalinghi al Palazzo di viale Sclavo. La Società ringrazia il Comune di Siena, la Giunta e gli uffici di riferimento, per il continuo lavoro che abbiamo svolto insieme in questi mesi finalizzato a minimizzare i tempi dell’esilio e a mettere nuovamente a disposizione di atleti e tifosi il palazzetto in condizioni di piena sicurezza. Nei prossimi mesi saranno effettuati ulteriori lavori di manutenzione che non comprometteranno la fruizione del campo, né quella del palazzo per assistere agli incontri. Siamo anche riconoscenti a tutti i membri della Commissione Provinciale di Vigilanza che hanno tempestivamente esaminato la documentazione. La Società ringrazia anche tutti i propri tifosi che pazientemente hanno atteso questo momento. Sia coloro che nelle prime quattro partite casalinghe hanno comunque seguito la squadra al PalaCorsoni, senza mai far mancare il proprio supporto e il proprio calore ai giocatori in campo; sia coloro che non trovando spazio al PalaCorsoni non hanno potuto seguire la squadra in presenza, ma che attendiamo numerosi già da domenica prossima al palazzetto. Per tutti noi arrivato finalmente l’atteso ritorno nella nostra casa, pronta a ospitare nuovamente tutti i tifosi della Mens Sana e tutti gli appassionati di basket senesi, all’ombra dei nostri scudetti e delle maglie dei giocatori che ci hanno reso grandi.
Vi attendiamo numerosi sugli spalti a tifare Forza Mens Sana!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui