Una partnership unica all’interno del Vinitaly 2024, un evento altrettanto prezioso

Terrecablate partecipa alla 56esima edizione di Vinitaly di Verona a fianco de I Grandi Vini, la rivista di settore che quest’anno festeggia i venti anni di attività. 

Si tratta di una partnership unica all’interno di un evento altrettanto prezioso, il salone internazionale per eccellenza del vino e dei distillati. A legare la ditta di telecomunicazioni alla rivista bimestrale è la filosofia secondo la quale il territorio riveste un valore inestimabile all’interno della società e che, per questa ragione, necessita di essere preservato.  

Questa visione non è rimasta solo su carta, ma si è concretizzata per Terrecablate già tre anni fa. È proprio nel marzo del 2021, infatti, che questa importante realtà imprenditoriale di provincia – che incentra il proprio operato attorno ai valori del miglioramento continuo, del legame con il territorio, della trasparenza, dell’ascolto e della qualità – si è trasformata in Società Benefit.  

Terrecablate al Vinitaly 2024

Attraverso questo nuovo stato giuridico, ha così affiancato all’obiettivo del profitto – di solito primario per le imprese a scopo di lucro – la volontà di avere un impatto positivo sul territorio e sulla comunità che in esso ci vive.  

Centrali risultano quindi essere le azioni concrete che Terrecablate ha già messo in atto e continua tuttora a realizzare in sinergia con enti e associazioni del posto per diffondere la cultura e le tradizioni locali, valorizzare questa zona e supportare attivamente le iniziative a livello sociale che contribuiscono al benessere di chi la abita.  

Il tutto avviene perseguendo un ideale di sostenibilità a livello ambientale e sociale e osservando un modello economico fondato sul concetto di reciprocità, che consiste nel desiderio di reinvestire su una zona specifica le risorse che provengono da essa. 

Il suo impegno verso il territorio si rivela ancora più importante quando si parla della terra toscana, che costituisce non solo una meta prediletta ogni anno da milioni di turisti, ma un patrimonio a livello vitivinicolo e gastronomico senza paragoni.  

Ed è alle aziende vitivinicole che Terrecablate decide di rivolgersi, proponendo servizi personalizzati e collaborazioni volte a valorizzare quel territorio che rappresenta il pilastro del loro lavoro e sul quale hanno deciso di credere fortemente e investire.  

Per maggiori informazioni sulle proposte offerte da Terrecablate è possibile consultare il sito internet dell’azienda o contattare direttamente l’impresa tramite mail all’indirizzo di posta elettronica Info@terrecablate.it.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui