Luca Pietrobattista in azione
Luca Pietrobattista, ex giocatore della Sinalunghese, in azione con i rossoblu

“Sinalunghese-Montespaccato, partita difficile dove ci aspetta una battaglia”

Dopo la vittoria nel derby senese contro il Lornano Badesse, la Sinalunghese si prepara ad ospitare il Montespaccato Savoia. La compagine laziale mercoledì ha vinto 3 a 1 contro il Lornano Badesse, nel recupero della 17A giornata.
Ad analizzare la partita di domenica è Luca Pietrobattista:
“Ci aspettiamo sicuramente una partita difficile” – dice Pietrobattista – “Il Montespaccato è un avversario ostico con buoni interpreti come Calì (5 reti) e Gambale (7 reti).
Dovremo essere bravi a riproporre una partita importante sulla fase di non possesso come abbiamo fatto contro il Badesse, per poi sfruttare le nostre caratteristiche in fase di possesso con la velocità dei nostri esterni” – aggiunge – “Siamo consapevoli che sarà dura, anche se loro hanno giocato mercoledì verranno a fare una battaglia e battaglia sarà.”

In questo momento la Sinalunghese, dopo settimane ferma in penultima posizione, ha superato lo Scandicci ed è salita a quota 21 punti.
Dall’altra parte il Montespaccato di mister Ferazzoli con la vittoria di mercoledì è momentaneamente fuori dai play-out, con 29 punti in 23 partite (con una partita da recuperare contro il Siena) e con 8 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte, 24 reti fatte e 29 subite.

Il match sarà disponibile nella pagina Facebook della Sinalunghese, con collegamento alle ore 14.30 dal Carlo Angeletti per il pre-partia e fischio d’inizio fissato alle ore 15.00.

L’ultima puntata di “Da BorDo Campo” con ospite Luca Pietrobattista

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui