Molto probabile l’addio di Lanni, Terzi, Guberti e Paloschi. Prime parole di Cannella da ds bianconero: “Impatto con la C non facile per me, non è il tipo di mercato che sono abituato a fare”

Il Siena fa sul serio per Diego Peralta. Dopo le indiscrezioni filtrare nei giorni scorsi, arrivano conferme sull’interesse dei bianconeri per l’esterno offensivo della Ternana. L’affare non è semplice, visto che c’è da battere la concorrenza di altre squadre, in primis il Foggia. Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata, sembra vicina la firma del croato Vukmanic, arrivato in prova nei giorni scorsi alla corte di Padalino. All’Acqualcada sempre in prova ci sarebbe un centrocampista portoghese.

Sul mercato in uscita è sempre più probabile l’addio di alcuni senatori del gruppo come Lanni, Guberti, Terzi e Paloschi, che però è blindato da un contratto di quattro anni. Per quanto riguarda Terigi, tramontata la trattativa con l’Arezzo, secondo quanto riporta La Nazione, sembrerebbe essere la Lucchese la destinazione più probabile, squadra della sua città natale.

Nel frattempo sono arrivate, ai microfoni di TuttoC, le prime parole dal direttore sportivo del Siena Giuseppe Cannella: “E’ una bella cosa cosa tornare in pista – ha detto il ds a TuttoC -. La proprietà ha velleità di assestarsi e di fare cose positive ma il primo impatto con questo mercato di C non è il massimo per me. Non è il tipo di mercato che sono abituato a fare. Adesso bisogna capire il gruppo che abbiamo a disposizione, dopo una scrupolosa analisi da parte del mister trarremo le conclusioni per il mercato. Nel mercato di C è prevalente la modalità degli scambi, in B già è diverso. Quando siamo arrivati con Trabucchi, con il quale ho un grande rapporto da anni, ho messo subito in contatto Padalino. Io a Padalino l’ho avuto sia da calciatore che da allenatore, ho un buon rapporto con lui”.”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui