Paloschi: “Il mister ci ha dato spensieratezza”. Cardoselli: “E’ l’inizio di una nuova stagione”

Il Siena trova la seconda vittoria consecutiva in campionato contro un buon Montevarchi, battuto 2-0 grazie ai gol di Paloschi nel primo tempo e Cardoselli ad inizio ripresa.

In conferenza stampa appare soddisfatto mister Padalino: “Dobbiamo gestire meglio le partite – afferma l’allenatore del Siena – ma chiedere di più è impossibile, ci sono tanti miglioramenti da fare che però richiedono un po’di tempo. Da quando sono arrivato ho visto un atteggiamento ed un entusiasmo diverso nei ragazzi, sono contento per loro perché questa vittoria da consapevolezza”.

In seguito i due autori dei gol Paloschi e Cardoselli non nascondono la felicità e l’entusiasmo per la seconda vittoria consecutiva: “Dopo l’infortunio sto trovando solo ora continuità, il mister ci ha dato consapevolezza e spensieratezza e in queste partite si è visto – afferma il bomber bianconero -, io mi metto sempre a disposizione e ora spero di trovare continuità di rendimento”. Cassio Cardoselli continua così: “ L’ultimo periodo non è stato facile, ma oggi per me è l’inizio di una nuova stagione, il mister ci ha dato tranquillità, la tranquillità che serviva ad una squadra con tanta qualità che aveva bisogno solo di quello”.

Infine il presidente e l’allenatore del Montevarchi Angelo Livi e Roberto Malotti si dicono soddisfatti della prestazione ma delusi da alcune ingenuità della squadra, “Dovevamo reagire alle ultime partite e l’abbiamo fatto, oggi siamo riusciti a contenere una squadra forte, ma abbiamo concesso dei  gol in modo troppo semplice”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui