Silvestri e Crescenzi pronti a partire. Cresce la preoccupazione tra gli altri giocatori: Lanni, Belloni, Disanto e Paloschi potrebbero chiedere la cessione

Si è concluso con un nulla di fatto l’incontro tra il Presidente del Siena Montanari il Direttore Sportivo Salvini. La riunione di oggi era molto attesa perchè doveva sciogliere tutti i nodi attorno a Salvini, assente ormai da un mese. Per il momento Salvini resta dentro la società, ma a quanto pare non si occuperà del mercato. Il presidente Montanari avrebbe deciso di delegare tutte le operazioni ad Alessio Ferroni, che agirebbe in pieno accordo con mister Pagliuca. Come anticipato da Gazzetta di Siena, Silvestri, Crescenzi e Bianchi (che oggi si sono allenati a parte) sono a un passo dall’addio per scelta della società e dell’allenatore.

La partenza di Silvestri e Crescenzi e il clima generale stanno creando tanta preoccupazione agli altri giocatori che compongono la rosa bianconera. Alcuni di loro hanno tante richieste sul mercato e, vista la situazione di incertezza, potrebbero anche chiedere la cessione. Pezzi pregiati come Lanni, Belloni, Disanto e Paloschi (su cui ci sarebbe un forte interesse da parte del Padova) potrebbero quindi decidere di fare le valigie nelle prossime settimane.

Per ovviare a questa rivoluzione, il Siena sarebbe pronto a ripiegare su giocatori in prestito. Uno scenario che troverebbe totalmente in disaccordo il Direttore Salvini, che proprio per questo per questo verrebbe messo ai margini. La situazione è sempre più delicata, con la partita di domenica con l’Imolese che a questo punto diventa decisiva per il futuro del campionato del Siena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui