Per i centrocampo piace Mike Eyango, Zaccone e Marcellusi fuori rosa

Mentre la squadra è pronta per la trasferta di Reggio Emilia, non si fermano le notizie di mercato per la Robur. Innanzitutto è arrivata l’ufficialità per l’acquisto del difensore moldavo Daniel Dumbravanu, mentre in queste ore continuano le valutazioni sul centravanti franco-algerino Kerbache. Per il centrocampo invece l’ultimo nome è quello di Mike Eyango, centrocampista classe 2001 di proprietà del Genoa.

Per quanto riguarda la situazione in uscita, è finita l’avventura in bianconero di Milesi, che va all’Albinoleffe, e di Conti, che fa rientro al Genoa. Zaccone e Marcellusi sono stati messi fuori squadra, dopo che hanno chiesto di andare via. Anche Sare dovrebbe lasciare Siena, anche se il giocatore non è mai stato in lista, pur essendo tesserato. Sembra sempre più vicino l’approdo di Pezzella alla Reggina. Invece, in conferenza stampa, mister Padalino ha detto che Paloschi e Terzi resteranno in bianconero.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui