Il saluto di Marzocchi: “Esperienza professionale e umana importante”

L’assemblea di Siena Casa Spa ha approvato il bilancio 2019, chiuso con un utile netto di 375.206 euro, ovvero con un avanzo in più del 25 per cento rispetto al 2018. L’intero importo verrà accantonato, come d’uso, a riserva. Il patrimonio sociale è stato ricostituito quasi per intero, dopo la perdita portata a bilancio del 2014. Oggi il patrimonio netto al 31 dicembre 2019 ammonta a 1.334.433 euro.

“Ho ringraziato l’assemblea e il cda dell’azienda – ha detto il presidente uscente Stefano Marzocchi – per il lavoro profuso in questi due anni con grande abnegazione. L’ottimo risultato emerso da quest’ultimo bilancio è la manifestazione più evidente dell’impegno di Siena Casa Spa in sintonia con gli obiettivi fissati nel piano industriale, in cui sono evidenti ampi margini di crescita riguardanti l’efficienza operativa e le risposte ai comuni soci per le loro necessità”.

“Per quanto riguarda la questione – continua Marzocchi – degli emolumenti corrisposti, ho già concordato l’intera restituzione, soluzione prevista dalla legge. Ci tengo anche a rimarcare pubblicamente che ho vissuto un’esperienza importante sia professionale che umana. Ringrazio tutti i mie collaboratori, i lavoratori di Siena Casa spa e l’amministrazione comunale insieme a tutti i soci per la fiducia che mi hanno accordato”.

L’assemblea ha nominato Roberto Martini come nuovo presidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui