26 Giornata Live Streaming
la 26a Giornata Live Streaming

Ecco TUTTI i link da dove poter seguire LIVE tutte le gare della 26a giornata

Oggi alle ore 15.00 si giocherà la 26a giornata del Girone E di serie D in un mercoledì ricco di partite chiave sia per i Play Off che per i Play Out.

Aquila Montevarchi – Foligno Calcio

L’Aquila Montevarchi arriva da 7 risultati utili consecutivi e nelle ultime due settimane ha riaperto il campionato riportandosi a -5 dalla capolista Trastevere. Il Foligno invece arriva da 3 sconfitte consecutive e deve tornare a vincere per tirarsi fuori dai Play Out.
La diretta sarà disponibile sul sito dell’Aquila Montevarchi ad un costo di 7€.

Tiferno Lerchi – Cannara

Il derby umbro valido per il quarto posto in classifica vede arrivare entrambe le squadre da una sconfitta, il Tiferno quella di Scandicci (3 a 1 per i fiorentini) il Cananra quella di Siena (2-0 per i senesi).
La diretta sarà trasmessa gratuitamente nella pagina FB del Cannara.

Follonica Gavorrano – Siena

Una partita valida per la corsa al Play Off per due società che ad inizio anno ambivano ad un’altra stagione. Entrambe arrivano dalla vittoria nell’ultimo turno di campionato: Il F.Gavorrano ha vinto 2 a 1 sul Foligno, il Siena 2 a 0 sul Cannara.
La diretta sarà disponibile gratuitamente sul canale YT del Cannara oppure sul sito o canale YT del Siena.

Grassina – Sangiovannese

Il Grassina arriva da 3 risultati utili consecutivi nonostante l’ultimo posto in classifica, mentre la Sangiovannese da 4 risultati utili con una classifica che fa sognare i Play Off.
La partita sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina FB del Grassina.

Lornano Badesse Calcio – Ostiamare Lido

Un periodo delicato per il Badesse alla caccia di 3 punti per tornare a sognare i Play Off. L’Ostiamare arriva da 3 pareggi ed entrambe a 29 punti (con il Badesse che dovrà recuperare alcuni match) sentono dietro a se il sapore dei Play Out.
La partita sarà disponibilie gratuitamente nella pagina FB del Badesse.

Montespaccato Savoia – Calcio Flaminica

In questa 26a giornata va in scena il derby romano tra Montespaccato e Calcio Flaminia. In questo momento la formazione del Montespaccato sembra essere decisamente in un periodo più positivo rispetto all’altra compagine romana.
Potrete seguire gratuitamente la partita nella pagina FB del Montespaccato.

San Donato – Sinalunghese

La partita di andata (1-1) è stata recuperata appena un mese fa ed oggi, le due formazioni hanno necessità di punti per obiettivi diversi: il San Donato vede davanti a se i Play Off mentre la Sinalunghese si trova al penultimo posto della classfica.
Partita disponibile gratuitamente nella pagina FB del San Donato.

Scandicci – Trastevere

Lo Scandicci ospiterà il Trastevere. L’ultima della classe contro la prima. Una partita illusoria per quanto riguarda la classifica visto il periodo delle due squadre: lo Scandicci è decisamente un’altra squadra rispetto alle settimane precedenti mentre il Trastevere con qualche passo falso ha permesso al Montevarchi di riaprire il campionato.
La partita sarà disponibile gratuitamente nella pagina FB dello Scandicci.

Sporting Club Trestina – Pianese

Chiude la 26a giornata il big match tra Trestina e Pianese. Il Trestina in casa ha costruito un fortino: 29 punti su 40, soltanto 6 goal subiti su 24 e 21 goal fatti su 36. La Pianese arriva a questo match con il traghettatore Roberto Bacci dopo l’esonero di mister Guido Pagliuca.
La partita sarà disponibile gratuitamente nella pagina FB dello del Trestina.

Potrete rivedere tutte le immagini della 26a giornata questa sera in diretta a Da BorDo Campo live dalle ore 21.00 su Gazzetta di Siena.

Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker e conduttore da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui