serie C1
Fonte pagine FB Alberino

Poggibonsese – Futsal Torrita, Versilia C5 – Le Crete e Alberino – Limite e Capraia. Queste le avversarie delle formazioni senesi. Occhi di nuovo su Poggibonsese e Futsal Torrita

Questa sera sarà un altro venerdì di grande futsal toscano in Serie C1, dopo le partite di di coppa di lunedì, le formazioni senesi si preparano nuovamente a scendere in campo per la 5 giornata della massima categoria regionale.

Poggibonsese – Futsal Torrita

I pronostici danno come favorita la squadra di Busato anche a questo giro; in coppa è finita 7 a 0 per i giallo-neri ma questa sera al Bernino di Poggibonsi i ragazzi di Zarrilli cercheranno di onorare al massimo le mura amiche.
Come già presentati per la coppa, in campo ci saranno tanti ex.
Arbitri: Bastogi di Livorno e El Mouine di Pistoia
Ore 22.00 – Tensostruttura Bernino di Poggibonsi.

Versilia C5 – Le Crete

Trasferta impegnativa per Bernardini e i suoi che questa sera vanno a trovare nel nord della Toscana il Versilia C5. E’ un momento della stagione molto delicato per i Termali, dove il buon gioco espresso non viene poi concretizzato in punti per la classifica. Il Versilia arriva a questo match con i 9 punti in classifica ottenuti in 3 vittorie e 1 sconfitta (contro il Futsal Torrita).
Arbitri: Giotti di Pontedera e Garofalo di Pistoia
Ore 21.45 – Pardini Sporting Center di Lido di Camaiorediretta Pagina Fb Le Crete

Alberino – Limite e Capraia

Archiviare la vittoria in coppa e riprendere il cammino in campionato dopo la sconfitta di venerdì scorso contro il Futsal Torrita, questo è ciò che deve fare la squadra di Temperini questa sera contro il fanalino di coda Limite e Capraia.
Il Limite e Capraia insieme alla Poggibonsese è l’unica formazione a essere ancora a 0 punti in classifica: addirittura 31 reti subite e sole 7 fatte, peggior difesa e secondo peggior attacco del campionato. Numeri che sulla carta proietterebbero una partita facile per l’Alberino che non deve altresì abbassare la guardia e tenere in casa il bottino pieno.
Arbitri: Piffanelli di Pontedera De Lucia di Pistoia
Ore 21.30 – Palachigi di Sienadiretta Pagina Fb Alberino

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui