Sono iniziate questa mattina le attività di sanificazione promosse dall’assessorato all’ambiente e al decoro urbano dei giardini Birigucci previste dall’ordinanza anti-bivacco in vigore da ieri

Sono iniziate questa mattina le attività di pulizia e sanificazione dei giardini Biringucci di Porta San Marco. L’attività straordinaria di pulizia dell’area su base regolare, portata avanti dall’assessorato all’Ambiente e al Decoro urbano, in collaborazione con gli interventi degli assessori Clio Biondi Santi e Francesca Appolloni, è prevista nell’ordinanza anti-bivacco firmata dal sindaco Luigi De Mossi e in vigore già dalla giornata di ieri. A dare notizia dell’avvio delle attività di pulizia è lo stesso assessore all’Ambiente Silvia Buzzichelli sulla propria pagina Facebook.

L’ordinanza, valida fino al 28 settembre, è pensata per affrontare i problemi del parco giochi, da tempo luogo di stazionamento improprio da parte di consistenti gruppi di immigrati che attendono di accedere ai servizi della Questura dell’Ufficio Immigrazione in via delle Sperandie. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui