cus siena rugby

Tra le note positive da segnalare il buon adattamento del pack senese

Una domenica da dimenticare per il Banca Centro CUS Siena in casa del Romagna Rugby, formazione neo retrocessa dalla serie A e “costruita” per tornarci al più presto. Il Banca Centro CUS Siena ha ceduto il passo per 92-5 al Romagna Rugby nel bellissimo impianto di Cesena.

In 80 minuti di gioco, un solo acuto bianconero da parte di Finnigan Kilby a fine primo tempo che ha illuso di poter limitare i danni.

La difesa bianconera si è scontrata contro uno degli attacchi più forti del campionato che ha giocato in velocità e provocato falle nella difesa cussina. Tra le note positive da segnalare il buon adattamento del pack senese, per lunghi minuti messo alle corde dai rossi romagnoli, che è riuscito sul finale dell’incontro ad arginare gli avanti locali guadagnando anche delle punizioni.

Appuntamento alle 14:30 di Domenica 29 contro il Rugby Pieve di Pieve di Cento, fondamentale scontro in chiave salvezza, per il quarto turno del Campionato Nazionale di Serie B. Impianto sportivo di a Colle di Val d’Elsa .

Tutti i risultati della serie B

Ecco le immagini del match

Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui