Il tecnico bianconero: “Adesso dobbiamo stare calmi e ricompattarci”

E’ una brutta botta quella subita dal Siena in casa della Fermana. I bianconeri hanno subito la seconda sconfitta consecutiva e adesso i playoff non sono più al sicuro: “E’ stata una brutta sconfitta – afferma senza mezzi termini mister Pagliuca -. Dopo il primo gol siamo andati in confusione e fino alla fine del primo tempo potevamo anche prendere il terzo gol. Nel secondo tempo ci siamo scrollati di dosso il momento e abbiamo giocato in modo più gagliardo. Così però rischiamo di rimangiarci tutto quello che di buono abbiamo fatto in un anno e questo ci mortifica e ci rammarica”.

“Non contano le assenze, dobbiamo uscire noi da questo momento, con carattere e determinazione – prosegue il mister -. Dobbiamo giocare come nel secondo tempo di oggi, compatti e da squadra. Adesso dobbiamo stare calmi, in quattro giorni dobbiamo rimettere insieme tutti i pezzi. Deve crescere la condizione di alcuni giocatori che sono stati fermi. Franco si è fatto male, ecco perchè ha giocato Favalli centrale”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui