Piccolo problema per Crescenzi, domani si decide se potrà giocare o meno

Domani la Robur torna in campo al Franchi per sfidare la Recanatese. In settimana sono tornati ad allenarsi in gruppo Paloschi e Belloni: “Sono rientrati quasi da inizio settimana – afferma mister Pagliuca -. Sono tornati anche Riccardo e Disanto dalla squalifica e questo ci fa piacere. Crescenzi ha avuto un problemino, speriamo di recuperalo domani mattina, però siamo fiduciosi. A Rimini abbiamo avuto tre palle gol e non siamo riusciti a sfruttarle al meglio. Però va bene, perchè ci ha dato continuità e morale, ho visto la squadra in netta crescita. In queste dieci partite inizia un altro mini-campionato, la gara di domani è determinante per tutto l’ambiente. Può darci una spinta forte per affrontare le altre nove con un entusiasmo importante. Il 23 aprile capiremo che tipo di campionato abbiamo fatto e saranno queste dieci partite a determinarlo. Dobbiamo dare il massimo”.

“Dobbiamo ricreare il clima che c’era ad inizio campionato – prosegue il tecnico -. Abbiamo veramente bisogno dell’aiuto dei nostri tifosi. La Recanatese corre, lotta sulle seconde palle, cerca la profondità. Dobbiamo gestire i ritmi, giocare una partita veloce. All’andata abbiamo fatto un primo tempo buono e poi nella ripresa siamo entrati diversi, un po’ di rabbia ci è rimasta. Rientrano quasi tutti a disposizione, speriamo di recuperare Crescenzi. Franco ci ha dato una mano importante, sono contento di lui. Orlando domenica ha fatto una buonissima partita, così come Favalli“.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui