“Crescenzi e Terzi sono a disposizione, Terigi non ce la fa. Vogliamo tornare a vincere”

Il Siena si gioca la salvezza, e l’intera stagione, domani alle 21 contro il Pontedera. Un campo che però è stregato per i bianconeri, che non vincono in casa dei pisani addirittura dal 1988: “Al di là del tabù – spiega mister Padalino nella conferenza stampa della vigilia -, c’è la voglia di tornare alla vittoria. Non sarà semplice, anche se tutti quelli che sono a disposizione stanno bene e abbiamo recuperato Crescenzi e Terzi. Ci sono però due squalificati (Bianchi e Favalli, ndr) e Terigi non riuscirà a rientrare, così come Caccavallo“.

L’allenatore bianconero sa che si tratta di una partita che non si può sbagliare e vuole essere sicuro che tutto l’ambiente ne sia consapevole: “Ormai basta solo uno sforzo – spiega Padalino -, non bisogna ipotizzare che ci sia una sola persona concentrata su altro. Solo questo basta a spiegare l’importanza di questa partita in vista del finale di campionato, dobbiamo esserci con la testa e con le gambe, tutti hanno il dovere di crederci fino in fondo. Vogliamo chiudere il campionato in bellezza”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui