“Non possiamo commettere certe leggerezze, dobbiamo farci un esame di coscienza. Adesso pensiamo a salvarci”

Il Siena continua a lasciare punti per strada, si allontana dalla zona playoff e avvicina l’incubo della zona playout. La sconfitta casalinga in rimonta contro il Gubbio per 2-1 è un duro colpo per il cammino della Robur, che ora si trova obbligata a reagire.

Ai microfoni per parlare della sconfitta si presentano il mister Padalino e il vice-capitano Claudio Terzi.

“Nei primi 45′ la squadra si è impegnata e ha tenuto il campo – spiega Padalino-  nel secondo tempo abbiamo subito gol dopo 45 secondi e sul raddoppio sono arrivati con troppa facilità, questa passività in alcune situazioni non si può vedere, loro erano più rabbiosi, questo periodo è un po’ così. Il secondo tempo è stato sbagliato tutto, non ci possiamo permettere questa leggerezza e me ne prendo le responsabilità, però è giusto farsi un esame di coscienza”.

Il difensore Terzi parla dell’infortunio che lo ha costretto a uscire e della brutta prestazione della squadra: “Spero non sia niente di grave, ma non riuscivo più a correre e ho dovuto richiedere il cambio. Il primo tempo abbiamo creato ed eravamo compatti, nel secondo tempo dopo il gol subito non abbiamo saputo reagire e abbiamo concesso i gol in un modo troppo facile. Dobbiamo toglierci da questa brutta classifica, mancano sette partite e per evitare i playout dobbiamo fare punti già a Modena, spero di recuperare sia dal punto di vista fisico che mentale”.

Infine intervengono anche l’allenatore della squadra ospite Vincenzo Torrente e uno dei migliori in campo Alessandro Arena.

“Abbiamo vinto giocando in modo intelligente – afferma Torrente – contro una squadra con individualità importanti. Caccavallo ha fatto un bel gol, anche il gol di D’Amico e stato bello, è importante vedere in C queste giocate”.

“Mancavano tanti ragazzi -dice Arena- ma dobbiamo pensare partita dopo partita e abbiamo vinto una gara importante, sappiamo di essere forti, ci voleva una vittoria come questa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui