Il mister: “Oggi ha prevalso la stanchezza”. Dumbravanu: “Questo è un bel gruppo”

Il Siena termina una partita senza emozioni con un pareggio a reti inviolate in casa con la Viterbese, dopo due sconfitte consecutive.

“Oggi ha prevalso la stanchezza – afferma il mister Padalino – sia mentale che fisica, nel complesso e per quello che poteva, la squadra ha dato il massimo. Ci siamo allontanati dalla zona playout e giocavamo contro una squadra che veniva da 3 vittorie consecutive in trasferta, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma ai punti forse avremmo meritato qualcosa in più”.

“Io sono sempre a disposizione – commenta il difensore della Robur Dumbravanu – quando servo sono pronto a giocare, questa esperienza è molto bella, c’è un gruppo pronto ad aiutare, con tanti giocatori di esperienza anche in categorie superiori”.

Infine interviene ai microfoni il DS della Viterbese Mariano Fernandez: “Complimenti alla squadra per come stanno affrontando il percorso, alla fine abbiamo sofferto ma la partita è sempre stata controllata e giocata bene, trovavamo contro una squadra difficile da affrontare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui