Contro l’Olbia mancheranno Mora e Terzi per squalifica, da valutare il rientro di Terigi e Disanto

Dopo il bello e inaspettato pareggio contro il Modena, il Siena si prepara alla lunga trasferta di Olbia. La partita si giocherà sabato, ma la squadra deve partire in anticipo, per cui la conferenza stampa di presentazione della gara si è svolta questa mattina: “Bisogna continuare su quella che è la scia della prestazione del Braglia – afferma mister Padalino -. E’ l’unica possibilità per venire fuori da una classifica che è molto corta nelle parti basse, abbiamo solo tre punti sulla zona playout“.

La Robur affronterà una squadra molto ostica: “L’Olbia ha delle individualità importanti ed è molto aggressiva -s piega mister Padalino -, cerca sempre la palla e ripartono bene. Ci sono tutte le condizioni per essere pronti, al di là dell’avversario. La testa deve essere sgombra, loro non ci regaleranno nulla. Le cose che sono successe nel recente passato ci condizionano molto, serve serenità. Gli assenti posso incidere, non avremo Mora, Terzi e non sappiamo se recupereremo Terigi e Disanto. Ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui